Espandi menu
cerca

Argylle - La super spia

play

Regia di Matthew Vaughn

Con Henry Cavill, John Cena, Bryce Dallas Howard, Samuel L. Jackson, Sam Rockwell, Bryan Cranston, Ariana DeBose, Catherine O'Hara... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Argylle è il nome in codice della più grande spia del mondo, ma quando è vittima di un'amnesia viene ingannato e convinto di essere un romanziere, autore di racconti di spionaggio di gran successo. Quando in seguito la memoria gli ritorna, comincia a meditare un piano di vendetta nei confronti dell'organizzazione per cui prima lavorava.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Fin dal suo debutto con The Pusher il regista inglese Matthew Vaughn ha saputo dar vita a una sua cifra stilistica ben riconoscibile e riconducibile al suo amore sfrenato per il fumetto, il pop e, soprattutto, alla sua ossessione per 007 e il mondo delle spie. Già creatore dell’epopea di The Kingsman, arrivato al momento a tre capitoli (Kingsman – Secret service, Kingsman… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

AndreaMarciano di AndreaMarciano
6 stelle

Ce ne fossero di film di spionaggio come quelli che fa Matthew Vaughn (già autore della trilogia dei Kingsman). Argylle è la classica scatola dentro un'altra scatola; una narrazione ritmata in continua crescita accompagna la vicenda di una prolifica autrice di spionistici (proprio come Vaughn) fino a rivivere in prima persona le stesse storie che lei scrive. Un pretesto quasi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Fin dal suo debutto con The Pusher il regista inglese Matthew Vaughn ha saputo dar vita a una sua cifra stilistica ben riconoscibile e riconducibile al suo amore sfrenato per il fumetto, il pop e, soprattutto, alla sua ossessione per 007 e il mondo delle spie. Già creatore dell’epopea di The Kingsman, arrivato al momento a tre capitoli (Kingsman – Secret service, Kingsman…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

AndreaMarciano di AndreaMarciano
6 stelle

Ce ne fossero di film di spionaggio come quelli che fa Matthew Vaughn (già autore della trilogia dei Kingsman). Argylle è la classica scatola dentro un'altra scatola; una narrazione ritmata in continua crescita accompagna la vicenda di una prolifica autrice di spionistici (proprio come Vaughn) fino a rivivere in prima persona le stesse storie che lei scrive. Un pretesto quasi…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 29 gennaio 2024
2022
2022
Henry Cavill, Dua Lipa
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito