Top model per uccidere

Regia di Nico Mastorakis, Peter Rader vedi scheda film

Jack Bryant

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Top model per uccidere

di Jack Bryant

Il regista greco Niko Mastorakis trasferitosi ad Hollywood tra gli anni 80 e 90 ha diretto una dozzina di film a basso costo dei più svariati generi...Nel 1990 ha diretto questo action movie che ha nel cast attori abbastanza noti...Il protagonista del film è Brian Thompson un attore molto utilizzato soprattutto per questo tipo di film e che siamo abituati a vedere spesso nei panni del cattivo di turno...Accanto a Brian Thompson troviamo interpreti come l'attore portoricano Josè Ferrer (padre di Miguel) ormai al termine della sua radiosa carriera, l'attore inglese Oliver Reed nel ruolo di cattivo e infine l'attore George Kennedy in un ruolo di supporto...Il film è chiaramente di stampo televisivo ma le scene d'azione sono ben girate e complice anche il buon cast non annoia...Scena cult il bacio gay tra Thompson e Reed..Se si cercano trama e sceneggiatura guardate altrove...Sul database del sito tra l'altro il film in questione è titolato anche come Top Model Sfilata per l'inferno ma in realtà è lo stesso titolo....Curiosità:il film è stato girato nell'isola greca di Corfu e a Cipro; durante le riprese lo stuntman Clint Carpenter è morto per un incidente con un elicottero.