Espandi menu
cerca

Trama

A volte deve accadere qualcosa di molto insolito per riavvicinare una mamma e una figlia. Per la tredicenne Lucy e sua madre Holly è necessario addirittura un pizzico di magia. Infatti un giorno, a causa di uno strano luccichio proveniente dallo schermo del computer, Holly si trasforma improvvisamente in un'adolescente tutto pepe, e tra lei e Lucy nasce una bella e profonda amicizia...

Note

Questa favoletta tutta al femminile, aggraziata e senza pretese, rigioca il tema del rapporto genitori-figli in una chiave fantastica e un po' ingenua. Buono per i pomeriggi in famiglia, e con la partecipazione speciale della quasi settantenne Debbie Reynolds.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019
Chi siamo noi?

Chi siamo noi?

Ma anche, chi siete voi? Ve lo dico, questa sarà una newsletter piena di domande, perché ho deciso di contravvenire ad alcune buone regole del… segue

2018
2018
Sumela Kay
Foto
2003
2003

Recensione

preziosa di preziosa
8 stelle

è un film splendido!!!io non mi perderei neanche una puntata e le registro tutte!!spero che anche l'anno prossimo lo riproporranno in tv!!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito