Espandi menu
cerca

Trama

Un agente di polizia caduto in disgrazia è indebitato con un malavitoso locale per due milioni di dollari e per questo accetta suo malgrado di compiere una serie di colpi nel giro di dodici ore. Dovrà inoltre mettere in salvo sua moglie, che è incinta ed è stata rapita, e vendicarsi del capo della polizia corrotto che anni addietro ha fatto con lui il doppio gioco.

Commenti (3) vedi tutti

  • Interamente girato con la camera a mano... prendetevi qualcosa per il mal di mare se volete vederlo. Ma io ve lo sconsiglio...

    commento di Aiace68
  • Difficile, molto difficile fare peggio.

    commento di Piero
  • In Italiano "Un giorno per non morire" alla fine è un Film d'Azione altalenante ma ce n'è di peggio in giro ... ! voto.6-.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
1 stelle

Solitamente questi film sono brutti. Alcuni poi sono brutti brutti. Questo probabilmente li supera tutti alla grande. Per becero che sia il soggetto, per insulsa che sia la sceneggiatura, per scandaloso possa essere il messaggio, solitamente questi film hanno almeno delle scene d'azione girate decentemente e degli effetti speciali rispettabili, qui nemmeno quelli. Non parliamo poi delle… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso l'11 aprile 2023 su Rai 4
Trasmesso il 30 marzo 2023 su Rai 4
Trasmesso il 17 marzo 2023 su Rai 4
Trasmesso il 13 marzo 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 21 novembre 2022 su Rai 4

Recensione

berkaal di berkaal
1 stelle

Solitamente questi film sono brutti. Alcuni poi sono brutti brutti. Questo probabilmente li supera tutti alla grande. Per becero che sia il soggetto, per insulsa che sia la sceneggiatura, per scandaloso possa essere il messaggio, solitamente questi film hanno almeno delle scene d'azione girate decentemente e degli effetti speciali rispettabili, qui nemmeno quelli. Non parliamo poi delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 17 ottobre 2022 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito