Espandi menu
cerca

Enola Holmes 2

Regia di Harry Bradbeer

Con Henry Cavill, Millie Bobby Brown, Helena Bonham Carter, David Thewlis, Susan Wokoma, Sharon Duncan-Brewster, Louis Partridge... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ora che è diventata un'investigatrice privata proprio come il fratello, Enola Holmes si occupa del suo primo caso ufficiale: si tratta di ritrovare una ragazza scomparsa. Gli indizi puntano però a una pericolosa cospirazione e Enola capisce che è il caso di farsi aiutare dagli amici e dal fratello Sherlock.

Note

Basato sulla serie di romanzi scritti da Nancy Springer e seguito del film Enola Holmes.

Commenti (6) vedi tutti

  • Si lascia guardare senza tante pretese. Considerando che nella trama c'e una conquista avvenuta realmente. Voto 6

    commento di TreferT
  • Continua la saga, anche questo di buon ritmo e discretamente realizzato con sottofondo storico sociale. Diversi personaggi subiscono metamorfosi sotto la scure dell'ideologia woke. Per adesso Holmes ancora resiste, ma in futuro chissà.

    commento di bombo1
  • Ben confezionato, femminista e storicamente imperfetto con la colonna sonora invadente. Mediocre. Ridicolo il Watson finale colorato.

    commento di gruvieraz
  • Ritmo, ambientazione retrò, ironia, giallo, temi sociali e soprattutto femminismo: un mix composito di temi e ingredienti nel complesso abbastanza riuscito, sebbene il girl power tenda in alcuni momenti ad essere fin troppo sfacciato.

    commento di Fanny Sally
  • Seconda avventura: dettato il canone, lo si (per)segue: non una nota fuori posto (di quelle che avrebbero fatto musica).

    leggi la recensione completa di mck
  • È carino per carità ma secondo me è adatto ad un pubblico di adolescenti. Regia corretta, trucchetti a profusione e faccette giuste!

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  La squadra di “Enola Holmes”… [Jack Thorne - adattando molto liberamente il secondo romanzo della serie creata da Nancy Springer - allo script, Harry Bradbeer ("FleaBag") dietro alla MdP (e al camera-look), Millie Bobby Brown - ammiccando complice – ed Henry Cavill, Helena Bonham Carter, Louis Partridge, Adeel Akhtar e Susie Wokoma, più le new entry… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

mck di mck
6 stelle

  La squadra di “Enola Holmes”… [Jack Thorne - adattando molto liberamente il secondo romanzo della serie creata da Nancy Springer - allo script, Harry Bradbeer ("FleaBag") dietro alla MdP (e al camera-look), Millie Bobby Brown - ammiccando complice – ed Henry Cavill, Helena Bonham Carter, Louis Partridge, Adeel Akhtar e Susie Wokoma, più le new entry…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito