Trama

Ann Rich è un'agente pubblicitaria di successo. Attualmente frequenta due uomini, a proposito dei quali evita di porsi troppe domande: almeno fino al momento in cui non si trova costretta a farlo, coinvolta da un imprevisto sviluppo della situazione. Infatti il ritrovamento del cadavere di una donna e il rischioso conflitto di potere che ne consegue la portano a scoprire nuovi elementi sull'identità dei suoi accompagnatori...

Note

Ennesimo intreccio giallo di routine, stavolta di produzione canadese. L'unico nome noto del cast è la protagonista Rae Dawn Chong, già vista nello spielberghiano "Il colore viola" e in "Soul Man" di Steve Miner.

Commenti (1) vedi tutti

• Un thriller niente male con colpo di scena finale nn facilmente prevedibile anche se l’assassino si capisce presto chi sia, per lo meno come identità fisica. Nel complesso + ke dignitoso. Voto: 6.5+

commento di giurista81
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
Foto
2007
2007

Il ritorno del Lombroso

ROTOTOM di ROTOTOM

La signora, sovrappeso, avvolta in un tailleur di broccato rosso modello “Lollobrigida Oscar Academy” è lì, immobile su un piedistallo e occhio torvo che guarda una scalcagnata concorrente che la scruta e la…

Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito