Espandi menu
cerca

Trama

Gerald e Marianne Harcourt, due sposi inglesi in vacanza in Germania stanno attraversando la Foresta Nera. Ad un certo punto la loro auto comincia ad avere alcuni problemi. Marito e moglie, costretti a fermarsi, riescono comunque a trovare rifugio in un piccolo paese e a trovare ospitalità presso un misterioso castello. Gerald e Marianne vengono accolti con gentilezza da Ravna, il proprietario. I due sposi non sanno, però, che Ravna è il capo di una setta di adepti al culto dei vampiri e che ha già messo gli occhi sulla bella Marianne. A Gerald, novello Van Helsing, il compito di sconfiggere il vampiro.

Note

Produzione Hammer. Bella e surreale la sequenza del ballo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
2005
2005

E' tornato RAGIONTRAVOLTA, nuova vita

Jimmy Dean di Jimmy Dean

E' tornato il filibustiere del NET, l'uomo dalla coerenza massima, il vate della "ragion pura". E se non fu pura sarà impura. Si sa, gli opposti non si attraggono ma si equivalgono. E' tornato ORLANDO FURIOSO, l'uomo…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito