Mike l'acchiappavoti

Regia di Penelope Spheeris

Con Chris Farley, Tim Matheson, David Spade, Gary Busey Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

In piena campagna elettorale, un candidato al senato di Washington deve occuparsi del fratello Mike, la classica pecora nera della famiglia che come al solito si trova in un mare di pasticci...

Note

Chris Farley (già visto in "Tommy Boy", sempre in coppia con Spade, e in "Mai dire Ninja") è l'anima slapstick della vicenda. Acrobazie e grande lavoro per gli stunt, per un film che la regista Penelope Spheeris dirige con una propensione al comico più prossima ai due episodi di "Fusi di testa" che agli esordi degli anni Ottanta ("I ragazzi della porta accanto"), nei quali indagava l'inquietante violenza "perbene" che squassa il cuore dell'America.

Commenti (1) vedi tutti

• una commedia comica evitabile

commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito