Espandi menu
cerca

Trama

L'adolescente Beth si iscrive sotto falso nome al Fallbridge College, una scuola per ragazze in cui ha trovato la morte la sorella. Ufficialmente la disgrazia è stata archiviata dalla polizia come suicidio, ma Beth, insospettita da alcune inquietanti lettere che le aveva spedito la sorella prima di morire, vuole vederci chiaro. All'interno della scuola, scopre subito che esiste una setta di adoratrici di Satana, piccole streghe disposte a tutto pur di espandere il loro potere.

Note

Sull'onda del successo della serie televisiva "Streghe", un Tv Movie costruito intorno alla protagonista Shenne Doherty.

Commenti (1) vedi tutti

  • su http://bmovies.com/movie_page.php?id=194 si puo' vedre gratuitamente la versione originale del 73

    commento di lodger
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Scuola diabolica per ragazze è un film tv che viene creato seguendo il successo di Streghe, infatti non è un caso che la protagonista sia Shannen Doherty che aveva già intepretato Prue in Streghe. Il film rimane nei livelli di una pellicola televisiva e non riesce a decollare anche avendo un buon cast. La trama è buona ma poco originale inoltre il film manca di… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

SaintlySinner di SaintlySinner
7 stelle

Potrebbe essere una puntata lunga di "Streghe" e il fatto che la protagonista sia Shannen Doherty e che il film sia prodotto da Aaron Spelling non è un caso.Regia molto televisiva e effetti speciali che non sono il massimo.Sulle morti si poteva essere più espliciti però daltronde il fatto che sia un prodotto destinato alla tv ne limita le possibilità.Tuttavia la storia è abbastanza… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

Gen23 di Gen23
1 stelle

Il film fa acqua da tutte le parti, regia, cast, storia. Forse si cercava di approfittare del successo della Doherty con Streghe per cercare di far decollare il film. Gli effetti speciali sono pessimi e del tutto finti, la storia si tiene in piedi per miracolo. Per fortuna il film dura solo un ora e mezza, di più sarebbe stata un agonia.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Scuola diabolica per ragazze è un film tv che viene creato seguendo il successo di Streghe, infatti non è un caso che la protagonista sia Shannen Doherty che aveva già intepretato Prue in Streghe. Il film rimane nei livelli di una pellicola televisiva e non riesce a decollare anche avendo un buon cast. La trama è buona ma poco originale inoltre il film manca di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Demoni

Redazione di Redazione

Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…

leggi tutto
Playlist

Magia

Redazione di Redazione

Maghi, fate, fattucchiere. Imbroglioni e iniziati. Potentissimi e ridicoli, spettacolari e nascosti. Di recente - vedi il film su Houdini in sala - la fascinazione dell'incantesimo protonovecentesco ha colpito il…

leggi tutto
Playlist

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
7 stelle

Potrebbe essere una puntata lunga di "Streghe" e il fatto che la protagonista sia Shannen Doherty e che il film sia prodotto da Aaron Spelling non è un caso.Regia molto televisiva e effetti speciali che non sono il massimo.Sulle morti si poteva essere più espliciti però daltronde il fatto che sia un prodotto destinato alla tv ne limita le possibilità.Tuttavia la storia è abbastanza…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito