Espandi menu
cerca

Trama

Cleopatra al servizio del controspionaggio americano si allea con Ci Ling, private eye cinese per sconfiggere Bianca, conosciuta nell'ambiente come "Drago Nero". La donna è la più grossa trafficante di droga dell'Estremo Oriente.

Note

Il film, piuttosto violento e ispirato ai fumetti, è il seguito di "Cleopatra Jones".

Commenti (1) vedi tutti

  • Il ritorno di Cleoptra Jones è un film d'arti marziali con tutti i crismi, girato a Hong Kong perché è una co-produzione cino-americana. Nel primo film vedevamo Tamara Dobson agire nei ghetti afro-americani, qui, invece, detta la sua legge in Cina, combattendo la terribile boss Stella Stevens. Non manca la cinesina esperta di kung fu.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Il sequel di "CLEOPATRA JONES: LICENZA DI UCCIDERE" si sposta da Harlem a ad Hong Kong, con la stessa eroina e gli stessi fratelli afro-americani esperti di karate (Caro Kenyatta e Albert Popwell, quest'ultimo visto e stra-visto in molti film anni'70/80 con Clint Eastwood), che fanno coppia con Tamara/Cleo dal film precedente, ma con una nuova alleata, una cinesina esperta di kung fu, e una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
3 stelle

Persino peggiore del primo Cleopatra Jones. Blaxploitation quanto mai glamour e di rara vacuità. La protagonista, agente speciale in un corpo da top model, si presenta a Hong Kong per le indagini con un arsenale di completini, cappelli, orecchini e foulard e non fa altro che cambiare vestiti continuamente, uno più vistoso e sgargiante dell'altro, senza contare il pesante e… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
3 stelle

Persino peggiore del primo Cleopatra Jones. Blaxploitation quanto mai glamour e di rara vacuità. La protagonista, agente speciale in un corpo da top model, si presenta a Hong Kong per le indagini con un arsenale di completini, cappelli, orecchini e foulard e non fa altro che cambiare vestiti continuamente, uno più vistoso e sgargiante dell'altro, senza contare il pesante e…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Mata Hari e le altre

CALVAL di CALVAL

Spia: sostantivo singolare femminile. Non è possibile una datazione della presenza femminile nelle vicende belliche dell'umanità, forse l'episodio più antico risale a Giuditta, che…

leggi tutto
2010
2010
2005
2005

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Il sequel di "CLEOPATRA JONES: LICENZA DI UCCIDERE" si sposta da Harlem a ad Hong Kong, con la stessa eroina e gli stessi fratelli afro-americani esperti di karate (Caro Kenyatta e Albert Popwell, quest'ultimo visto e stra-visto in molti film anni'70/80 con Clint Eastwood), che fanno coppia con Tamara/Cleo dal film precedente, ma con una nuova alleata, una cinesina esperta di kung fu, e una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito