Espandi menu
cerca

La ragazza più fortunata del mondo

Regia di Mike Barker

Con Jennifer Beals, Justine Lupe, Mila Kunis, Connie Britton, Scoot McNairy, Finn Wittrock, Gage Munroe, Chiara Aurelia, Thomas Barbusca... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una donna che vive a New York e che sembra avere ogni cosa sotto controllo un giorno è costretta ad affrontare un trauma che mette a nudo tutta la sua vita.

Commenti (5) vedi tutti

  • Pessimo, sotto ogni aspetto. Non ho trovato nulla da salvare, a cominciare dal soggetto - nemmeno Mila Kunis, forse Connie Britton. Prendi Sex and the City, aggiungi un pizzico di Fifty Shades e mescola con un po' di revenge passive-aggressive, il risultato è 'sta ciofeca.

    commento di Karl78
  • Tra due piani narrativi: l'alta società americana con la puzza sotto il naso e le scuole d'elite quelle degli stupri e delle stragi. Cosa vuole dire Barker è chiaro ma lo fa con uno stile narrativo confuso che risulta pesante anche per un film che è etichettato come giallo.

    commento di bombo1
  • Il tema è interessante e il film lo affronta seriamente. I tanti flashback iniziali confondono e scoraggiano a proseguire la visione. Troppe le quasi due ore di durata.

    commento di Aiace68
  • Se fossi stato da solo dopo 10 minuti avrei cambiato film, proprio non mi piaceva... per il soggetto, per gli attori antipatici, per lo stile da serie televisiva con parolacce sessuali. Poi nell'ultima mezz'ora è migliorato ... ma solo un pochino!

    commento di marco bi
  • Nonostante qualche flashback possa apparire un po' confusionario, è un film dalla forza notevole e non un messaggio deciso e molto attuale. E Mila Kunis è davvero una ottima attrice.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Tiffany Fanelli, è una trentenne con un lavoro gratificante nel campo del giornalismo, prossima a una promozione e a un matrimonio con un ragazzo dell’alta borghesia newyorchese. Per Tiffany tutto inizia a cambiare quando una troupe televisiva vuole indagare su una strage avvenuta nella scuola superiore d'élite da lei frequentata molti anni prima.   Basato… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Tiffany Fanelli, è una trentenne con un lavoro gratificante nel campo del giornalismo, prossima a una promozione e a un matrimonio con un ragazzo dell’alta borghesia newyorchese. Per Tiffany tutto inizia a cambiare quando una troupe televisiva vuole indagare su una strage avvenuta nella scuola superiore d'élite da lei frequentata molti anni prima.   Basato…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito