Espandi menu
cerca

Trama

Il cacciatore Christopher Powell (Ray Milland) è in Malesia con la fidanzata e suo padre a caccia di animali feroci. È proprio durante una battuta di caccia che viene attaccato da una tigre. Le guide terrorizzate si danno ala fuga e lui, creduto morto,  viene abbandonato nella giungla. Ma la tigre in realtà non è selvaggia: è l'animale "da compagnia" di Ulah (Dorothy Lamour), una bellissima ragazza cresciuta da sola nella giungla - una sorta di Tarzan al femminile - che porta Christopher, ferito, nella sua grotta prendendosi cura di lui fino alla completa guarigione e nel frattempo innamorandosene. Quando Cristopher fa ritorno alla civiltà, redivivo, la porta con sé, ma la fidanzata brucia di gelosia e agli indigeni la ragazza con la tigre proprio non piace.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito