Espandi menu
cerca
Beau ha paura

Regia di Ari Aster vedi scheda film

Commenti brevi
  • Assurdo viaggio allucinante nella mente di uno psicotico visionario cronico. Tecnicamente perfetto e con un' ottima recitazione di Phoenix, ma il troppo stroppia, e 60 minuti sarebbero stati sufficienti.

    commento di gruvieraz
  • Un trip incredibile,succede di tutto e il contrario di tutto.Morti che sembrano morti.ma poi sono lì, lui che abbraccia i figli e dice a loro di non essere mai stato con una donna. Cinema antinarrativo...fate un po' voi...

    commento di ezio
  • Tre ore di stupidaggini per raccontare una serie di corbellerie, ovvero una notevole quantità di visioni paranoiche sostanzialmente inutili per quantità e qualità. Alla fine, se si ha il corggio di arrivarci, ti rimane l'amarezza di aver sprecato tre ore della tua vita. Assolutamente da evitare.

    commento di Tommy1810
  • Un film orribile e completamente sbagliato nella scrittura, un discount della psicanalisi che guarda a Lynch, Polansky, Aronofski ma che, alla fine, è solo un accumulo di corbellerie grossolane da liceale dilettante (il processo finale, ridicolo). Milioni e professionalità al servizio del nulla. Phoenix sempre in scena stanca.

    commento di r.237
  • Film allucinato,folle. Un odissea alla "Fuori Orario" di Scorsese mixato a "Mother!"di Aronofsky.Un film sui sensi di colpa,della paura di "aver fatto" o non aver fatto",descritto in trip allucinati.Regia e stile eccellente, Phoenix ad alti livelli e non solo.Qualche eccesso forse ma necessità più visioni per valutazione finale,in bene o in male.

    commento di ange88
  • Quando la paura è dentro di noi sin dalla nascita e prende svariate forme con gli anni.

    leggi la recensione completa di imperiormax89