Espandi menu
cerca

Apollo 10 e mezzo

Regia di Richard Linklater

Con Zachary Levi, Jack Black, Glen Powell, Josh Wiggins, Lee Eddy, Jennifer Griffin, Samuel Davis, Nick Stevenson, Brian Villalobos... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La storia del primo allunaggio del 1969, visto da due prospettive differenti: il punto di vista dell'astronauta e di tutto il team della missione nel momento trionfante dell'arrivo, e quello di un ragazzino cresciuto a Houston, Texas - e quindi vicino alla base della NASA - che assiste allo storico evento seguendolo, come tutti, dalla televisione e che sogna di viaggiare nello spazio in prima persona.

Commenti (2) vedi tutti

  • In definitiva, un documentario sotto forma di una specie di cartone animato.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Non comprendo il senso di questo film. L ‘ho trovato prolisso e noioso che non aggiunge niente di nuovo su quegli anni, non diverte, non fa sognare.

    commento di Arco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lao di lao
8 stelle

AI CONFINI DELLA REALTA’----E’ noto che tutti prima o poi sentiamo il bisogno di ritrovare il tempo perduto, forse perché immersi in un presente sempre al confronto deludente. Peccato o fortuna che per compiere il viaggio abbiamo a disposizione uno strumento  poco affidabile: la memoria. I ricordi non coincidono quasi mai con la vita reale: giorni forse grigi si tingono… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

tobanis di tobanis
6 stelle

Mezza delusione verso questo cartone animato che, si è visto, non è tale, o almeno la Academy ha detto che non potrà partecipare in quella categoria per un eventuale Oscar, perché comunque è “disegnato” su attori veri (la faccio semplice, la realtà è più complessa). Ma che cosa sia questo film, boh. Non è un cartone per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Mezza delusione verso questo cartone animato che, si è visto, non è tale, o almeno la Academy ha detto che non potrà partecipare in quella categoria per un eventuale Oscar, perché comunque è “disegnato” su attori veri (la faccio semplice, la realtà è più complessa). Ma che cosa sia questo film, boh. Non è un cartone per…

leggi tutto
Recensione

Recensione

lao di lao
8 stelle

AI CONFINI DELLA REALTA’----E’ noto che tutti prima o poi sentiamo il bisogno di ritrovare il tempo perduto, forse perché immersi in un presente sempre al confronto deludente. Peccato o fortuna che per compiere il viaggio abbiamo a disposizione uno strumento  poco affidabile: la memoria. I ricordi non coincidono quasi mai con la vita reale: giorni forse grigi si tingono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito