Espandi menu
cerca

Testimone misterioso

Regia di Régis Blondeau

Con Franck Gastambide, Simon Abkarian, Michaël Abiteboul, Tracy Gotoas, Jemima West, Serge Hazanavicius, Victoire Zenner, Perez Michael... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un poliziotto corrotto utilizza tutti i mezzi illeciti a sua disposizione per cercare di far sparire le tracce di un incidente, ma rimane ugualmente invischiato in una spirale drammatica quando si rende conto che c'è ancora un testimone che lo sta ricattando.

Commenti (3) vedi tutti

  • Mi stanno capitando diverse pellicole barzelletta. Questa sembra partire bene, nonostante un azzardo inconcepibile, ma poi sbraga clamorosamente inanellando baggianate una sull'altra fino alla fine. Poliziotti corrotti e tontoloni malavitosi. Evitatela!!

    commento di LAMPUR
  • Male, ma non malissimo. Lo salva un certo humor nero e una dose di autorionia, il che dimostra che nemmeno gli autori credono molto a certi soggetti. Qualche scena carina c'è. La scena finale con un cattivo da fumetto rovina molto.

    commento di Clochard
  • Rifacimento del film coreano "Ggeutggaji ganda", l'ho scoperto leggendo i titoli di coda, non ho visto l'originale e non posso fare confronti, ma questa pellicola francese è ignobile sotto tutti i punti di vista: trama, recitazione, situazioni irreali, effetti speciali ridicoli, ho solo sprecato un'ora e mezza del mio tempo, peccato davvero!

    commento di CavesOfSteel64
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Rifacimento francese del film sudcoreano del 2014 "A Hard Day", ne mantiene linearmente praticamente la stessa storia e il medesimo svolgimento, però con ben minore forza espressiva e intensità di ritmo, situazioni. La fotografia è in alcuni momenti specie in interni, un pò anonima e televisiva, mancano forse quei guizzi registici che lo avrebbero elevato dalle… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Rifacimento francese del film sudcoreano del 2014 "A Hard Day", ne mantiene linearmente praticamente la stessa storia e il medesimo svolgimento, però con ben minore forza espressiva e intensità di ritmo, situazioni. La fotografia è in alcuni momenti specie in interni, un pò anonima e televisiva, mancano forse quei guizzi registici che lo avrebbero elevato dalle…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito