Espandi menu
cerca

Ticket to Paradise

play

Regia di Ol Parker

Con Kaitlyn Dever, George Clooney, Lucas Bravo, Julia Roberts, Billie Lourd, Amanda O'Dempsey Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Romance
  • canale 307
  • Ore 19:10
Altre VISIONI

Trama

Wren Butler (Billie Lourd) accompagna la sua amica Lily (Kaitlyn Dever) in gita a Bali: si sono entrambe da poco laureate all'Univeristà di Chicago e il viaggio è una sorta di premio e di pausa, prima di riprendere la vita e inserirsi nella società. Ma a Bali Lily incontra un ragazzo del posto, se en innamora e decide su due piedi di sposarlo. I suoi genitori (George Clooney e Julia Roberts) venuti a conoscenza della decisione che appare davvero improvvida, si precipitano a Bali e, nonostante siano divorziati, fanno squadra nel tentativo di impedire che la loro figlia commetta il loro medesimo errore.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Da un film così "turistico" ci si sente un po' traditi, quando si scopre che è stato girato in Australia e non a Bali. I due big tengono in piedi la baracca.

    commento di movieman
  • Così e così. L’ambientazione e la fotografia sono super. Guardabile voto 5+

    commento di maestro_farnese
  • Comedia, il tutto è veloce e molto esagerato, solo ogni tanto fa ridere, un déja vu, viene salvato da G.C. e J.R. , tutti i due si impegnano ma in realtà sono fuori posto. voto 6

    commento di nicelady55
  • L'affiatata coppia di divi Roberts/Clooney è protagonista assoluta di questa gradevole ma scontatissima commedia sentimentale, tra scaramucce e panorami da cartolina, offuscando i giovani comprimari ma senza regalare particolari guizzi di divertimento o romanticismo. Effimero.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

boychick di boychick
7 stelle

Commedia che riesce ad unire perfettamente il divertimento al sentimento. La pellicola ha un ritmo incalzante, dinamico e in diverse scene passa in un attimo dalla risata a situazioni commoventi. Dietro alla trama in apparenza semplice, si alternano di continuo sentimenti e sensazioni che George Clooney e Julia Roberts riescono a trasmettere agli spettatori: nostalgia, rabbia, egocentrismo nei… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

boychick di boychick
7 stelle

Commedia che riesce ad unire perfettamente il divertimento al sentimento. La pellicola ha un ritmo incalzante, dinamico e in diverse scene passa in un attimo dalla risata a situazioni commoventi. Dietro alla trama in apparenza semplice, si alternano di continuo sentimenti e sensazioni che George Clooney e Julia Roberts riescono a trasmettere agli spettatori: nostalgia, rabbia, egocentrismo nei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Ottobre > Dicembre 2022

LorismaL di LorismaL

Le ultime visioni del 2022...   Nota: Serie TV concluse: - 3a After Life; - 1a Dahmer - Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer; - 1a Oats Studios; - 1a The Watcher; - 5a Better Call Saul.

leggi tutto
Playlist
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 3 ottobre 2022
locandina
Foto
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito