Espandi menu
cerca

The Weekend Away

Regia di Kim Farrant

Con Leighton Meester, Luke Norris, Christina Wolfe, Amar Bukvic, Ziad Bakri Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una donna che si trova in vacanza in Croazia, nell'arco di un weekend è costretta a fronteggiare l'accusa di aver ucciso la sua migliore amica e per questo dovrà cercare di fare indagini per proprio conto, che però purtroppo la porteranno a scoprire cose poco piacevoli.

Commenti (4) vedi tutti

  • Realizzazione di una certa cura sulla turistica costa croata e due belle donne al centro del "mistero" sono le note positive. Anche le uniche purtroppo perchè la storia è piuttosto mediocre rendendo la pellicola il classico gialletto da intrattenimento del sabato sera.

    commento di bombo1
  • Evitate di guardare questa enorme schifezza. Devo continuare a scrivere per cercare di caricarla? Volentieri: evitate di guardare questa GRANDISSIMA schifezza. Giusto per essere chiari

    commento di HoVistoIo
  • Il film regge abbastanza bene per quasi tre quarti del tempo mantenendo una certa tensione...poi nel finale si perde nell'imprevedibilità dei fatti.

    commento di lucignolo
  • E' un tipo di film usa e getta, per certi versi un po' come i prodotti televisivi che si vedevano fino a una decina di anni fa. Ma la cura di questo tipo di produzione è maggiore e tutto sommato il film non è male e si lascia guardare abbastanza piacevolmente. Discreto, nulla più: ma discreto.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
4 stelle

Il film non comincia male, Spalato è un luogo insolito ed interessante nel quale ambientare un giallo, la vicenda sembra promettere bene, si comincia con molte domande e nessuna risposta. L'impalcatura regge solo però fino a metà della pellicola, poi cominciano ad emergere le prime crepe, e di lì a poco si passa allo sfacelo, il senso della storia fa acqua da tutte le… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Il film non comincia male, Spalato è un luogo insolito ed interessante nel quale ambientare un giallo, la vicenda sembra promettere bene, si comincia con molte domande e nessuna risposta. L'impalcatura regge solo però fino a metà della pellicola, poi cominciano ad emergere le prime crepe, e di lì a poco si passa allo sfacelo, il senso della storia fa acqua da tutte le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito