Trama

Tony De Palma è scappato da New York per sfuggire al suo passato e si è rifugiato in Africa. Qui viene raggiunto dal gigantesco Mirko, emissario della mafia. L'uomo pretende che Tony uccida Frank e Garofalo due suoi ex compagni che si sono resi responsabili della morte del loro vecchio capo. Quando Mirko uccide Nadine, una donna che ha seppellito l'uomo che doveva diventare suo marito, Tony prende in mano le armi e torna ad essere quello spietato assassino che aveva terrorizzato le strade della Grande Mela. Dopo aver fatto una strage decide di lasciare il continente nero. Ma quando gli torna in mente Sir, un ragazzino che ha salvato, decide di rimanere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Strano fumettone italiano girato in Africa. La destinazione televisiva lo rende però piatto e simile ad una telenovelas… niente di che!

    commento di DisasterMan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
1 stelle

Di film come questo non può (e non dovrebbe) interessare niente a nessuno. È cinema morto, anzi, forse mai nato, destinato soltanto a riempire qualche buco di programmazione nei palinsesti delle TV americane via cavo, costruito con pezze mal cucite di letteratura hemingwaiana, filone padrinesco ed erotismo di bassissima lega. A questo proposito, ben oltre le soglie del ridicolo si… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
Il meglio del 2014
2014

Recensione

sasso67 di sasso67
1 stelle

Di film come questo non può (e non dovrebbe) interessare niente a nessuno. È cinema morto, anzi, forse mai nato, destinato soltanto a riempire qualche buco di programmazione nei palinsesti delle TV americane via cavo, costruito con pezze mal cucite di letteratura hemingwaiana, filone padrinesco ed erotismo di bassissima lega. A questo proposito, ben oltre le soglie del ridicolo si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito