Espandi menu
cerca

Una relazione passeggera

play

Regia di Emmanuel Mouret

Con Sandrine Kiberlain, Vincent Macaigne, Georgia Scalliet, Maxence Tual Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Sembra una relazione passeggera e casuale, fatta solo di incontri sessuali: almeno, è quello che si dichiarano reciprocamente una madre single e un uomo sposato quando si incontrano, però man mano che il tempo passa le cose sembrano cambiare.

Trailer

Commenti (6) vedi tutti

  • Noiosa e insignificante commedia zeppa di chiacchiere.

    commento di gruvieraz
  • Bello. Delicato su un tema molto serio, molto realistico perché non sono presenti forzature, tutto scorre in modo molto naturale o semplicemente è qualcosa che un po' tutti hanno vissuto o stanno vivendo ))

    commento di Sladkii
  • È l’ultimo film di Emmanuel Mouret ed è ancora in sala. I critici, nel presentarlo, fanno di solito riferimento al suo penultimo film:“Les Chose qu’on dit, les choses qu’on fait” (2020), che in Italia non è mai arrivato.

    leggi la recensione completa di laulilla
  • Vero è molto parlato, e viene dichiarato dai protagonisti che si piacciono perché capaci di parlare a letto. In silenzio parlano anche i luoghi. Il femminile seduce più del macismo all'italiana eccenzion fatta per Troisi

    commento di paolo23Cine
  • Un film molto francese, ma non banale sul tema amore innamoramenti e relazioni tra amanti. Tema non facile trattato delicatamente e non da tragedia, in stile parigino più che francese. Forse un po' lontano dalla nostra mentalità

    commento di Micliuz
  • la leggerezza di certo cinema francese, fra commedia e vera introspezione, straparlato al limite della psicanalisi, a tratti noioso, solo per amanti del genere

    commento di carloz5
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

laulilla di laulilla
8 stelle

Una relazione passeggera, dunque, è visibile a tutti, ed è, secondo me, più gradito di quanto si pensi al pubblico – di nicchia? – che segue con interesse il fitto intrecciarsi delle parole degli amanti, che, questa volta, non sembra si siano incontrati per caso: nell’ eterno marivaudage del Jeu de l’amour e du… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

laulilla di laulilla
8 stelle

Una relazione passeggera, dunque, è visibile a tutti, ed è, secondo me, più gradito di quanto si pensi al pubblico – di nicchia? – che segue con interesse il fitto intrecciarsi delle parole degli amanti, che, questa volta, non sembra si siano incontrati per caso: nell’ eterno marivaudage del Jeu de l’amour e du…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 13 febbraio 2023
locandina
Foto
2022
2022
locandina
Foto
Sandrine Kiberlain, Vincent Macaigne
Foto
Sandrine Kiberlain, Vincent Macaigne
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito