Espandi menu
cerca

Fistful of Vengeance

Regia di Roel Reiné

Con Lewis Tan, Iko Uwais, Yayaying Rhatha Phongam, JuJu Chan Szeto, Pearl Thusi, Jason Tobin, Lawrence Kao, Apasiri Kulthanan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Kai Jin è un cuoco che lavora nella Chinatown di San Francisco, ma in realtà è anche un assassino dotato di superpoteri che, insieme agli amici Lu Xin e Tommy, sta inseguendo un killer tailandese per vendicarsi. Un giorno rimane incastrato nei loschi affari della Triade Cinese, in cerca di alcuni ancestrali poteri noti come Wu Xing.

Commenti (2) vedi tutti

  • Inguardabile.

    commento di GikoGomez
  • Ottimo film d'azione-arti marziali,con Iko Uwais (Raid, Triple Threat), in una storia piena di scene di combattimento miste a poteri soprannaturali, per trascorrere poco più di un'ora e mezza in leggerezza.

    leggi la recensione completa di Vitolone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Vitolone di Vitolone
10 stelle

Ottimo film d'azione-arti marziali,con Iko Uwais (Raid, Triple Threat), in una storia piena di scene di combattimento miste a poteri soprannaturali, per trascorrere poco più di un'ora e mezza in leggerezza. Consigliato a tutti, soprattutto a coloro che apprezzano i film action basati sulle arti marziali di stampo tailandese o indonesiano.   leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

berkaal di berkaal
3 stelle

"Supernatural action thriller film", ma si potrebbe definire anche un film di arti marziali paranormali, sta di fatto che chi scrive ne capisce meno di altri generi cinematografici, di cui già capisce poco. Il titolo appare a 7:31, il momento in cui è parso opportuno abbandonare la visione, ed è già stata una conquista arrivare a quel punto. Chi è interessato… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
3 stelle

"Supernatural action thriller film", ma si potrebbe definire anche un film di arti marziali paranormali, sta di fatto che chi scrive ne capisce meno di altri generi cinematografici, di cui già capisce poco. Il titolo appare a 7:31, il momento in cui è parso opportuno abbandonare la visione, ed è già stata una conquista arrivare a quel punto. Chi è interessato…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Vitolone di Vitolone
10 stelle

Ottimo film d'azione-arti marziali,con Iko Uwais (Raid, Triple Threat), in una storia piena di scene di combattimento miste a poteri soprannaturali, per trascorrere poco più di un'ora e mezza in leggerezza. Consigliato a tutti, soprattutto a coloro che apprezzano i film action basati sulle arti marziali di stampo tailandese o indonesiano.  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito