Espandi menu
cerca

Trama

Uno studente universitario è costretto da una bufera di neve a fermarsi in una remota stazione di servizio in montagna. Lì scopre che nell'auto di alcune persone che si trovano nella stazione di servizio c'è un bambino, rapito e nascosto proprio all'interno del veicolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dopo l'eccellente Killing ground (2016) Damien Power torna a dirigere un altro spettacolare thriller. Claustrofobico e assolutamente realistico, No exit può contare sull'eccellente performance di Havana Rose Liu, sulle location suggestive di Auckland (Nuova Zelanda) e ovviamente sulla solida e potente regia di Power.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Darby (Havana Rose Liu) si trova in un centro di riabilitazione per problemi legati al suo passato di tossicodipendente, quando riceve la notizia che sua madre, già gravemente ammalata, sta peggiorando. Decide di fuggire per raggiungerla all'ospedale, ma durante il viaggio in automobile rimane bloccata a causa di una bufera di neve. Costretta a sostare in un punto di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emil di emil
6 stelle

Cinque sconosciuti si trovano bloccati a causa del maltempo all' interno di un punto di accoglienza fra le montagne . La giovane Darby (Havana Rose Liu, ottima) scova casualmente una giovane imbavagliata all'interno di una delle auto parcheggiate fuori. È chiaro che qualcuno nasconde un segreto.     "No exit" è un thriller che fa il suo sporco lavoro, mantiene una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

emil di emil
6 stelle

Cinque sconosciuti si trovano bloccati a causa del maltempo all' interno di un punto di accoglienza fra le montagne . La giovane Darby (Havana Rose Liu, ottima) scova casualmente una giovane imbavagliata all'interno di una delle auto parcheggiate fuori. È chiaro che qualcuno nasconde un segreto.     "No exit" è un thriller che fa il suo sporco lavoro, mantiene una…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Darby (Havana Rose Liu) si trova in un centro di riabilitazione per problemi legati al suo passato di tossicodipendente, quando riceve la notizia che sua madre, già gravemente ammalata, sta peggiorando. Decide di fuggire per raggiungerla all'ospedale, ma durante il viaggio in automobile rimane bloccata a causa di una bufera di neve. Costretta a sostare in un punto di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito