Espandi menu
cerca

Trama

Tre donne si incontrano, all'interno di una casa di riposo, per confrontarsi sui rispettivi problemi sessuali e cercare di tirar fuori le proprie paure sotto la supervisione di un terapeuta tedesco e di un assistente sociale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tre donne alle prese con il proprio desiderio in un programma di astinenza sperimentale: un film che esplora l’intimità senza sciogliere la tensione

    leggi la recensione completa di FilmTv Rivista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Tre donne “ipersessuali” partecipano a un ritiro in una casa su un lago per un esperimento che non intende giudicare o curare i loro comportamenti, ma offrire uno spazio di esplorazione ed espressione. Un approccio analogo a quello di Co?te?, che fluttua liberamente e senza morbosità tra intimità e distanza, senza forzare sbocchi narrativi traumatici o catartici, ma… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alexio350 di alexio350
6 stelle

Tre donne dalla vita sessuale smodata  decidono di trascorrere un periodo in una specie di comunità sotto la supervisione di alcuni professionisti. Qui, dovranno cercare di abbandonare le consuete abitudini a favore di un equilibrio più rilassato. That Kind of Summer è un film che indaga i labirinti delle dipendenze: le tre donne, ognuna per ragioni diverse, non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alexio350 di alexio350
6 stelle

Tre donne dalla vita sessuale smodata  decidono di trascorrere un periodo in una specie di comunità sotto la supervisione di alcuni professionisti. Qui, dovranno cercare di abbandonare le consuete abitudini a favore di un equilibrio più rilassato. That Kind of Summer è un film che indaga i labirinti delle dipendenze: le tre donne, ognuna per ragioni diverse, non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Tre donne “ipersessuali” partecipano a un ritiro in una casa su un lago per un esperimento che non intende giudicare o curare i loro comportamenti, ma offrire uno spazio di esplorazione ed espressione. Un approccio analogo a quello di Co?te?, che fluttua liberamente e senza morbosità tra intimità e distanza, senza forzare sbocchi narrativi traumatici o catartici, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito