Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo e una ragazza che stanno insieme e sono entrambi superstiti di un attacco terroristico, cercano di affrontare il presente senza riuscire a superare il trauma che hanno subito.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Discreto il tema trattato,ma i troppi flashback e le troppe scene confuse che si alternano non appassionano la visione.Boccio anche la brutta colonna sonora.Boh. .appena sufficiente.

    commento di ezio
  • Un'accozzaglia di scene buttate a casaccio con un orribile e fastidiosa colonna sonora.

    commento di gruvieraz
  • Quando nasce una stella Noémie Merlant veramente bravissima, vedere per credere.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Il bilancio esistenziale di una coppia, innescato dall'attentato del Bataclan: la cronaca di una crisi che si fa ritratto di una generazione

    leggi la recensione completa di FilmTv Rivista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
7 stelle

Ramon e Céline tornano a casa nella notte del 13 novembre 2015: erano al Bataclan, sono sopravvissuti, ora inizia il resto della loro vita. Ma l’elaborazione del trauma procede in direzioni opposte - lui sente il bisogno di ricordare, lei di dimenticare - e scava nella loro unione. Lacuesta lascia la cronaca ai margini - i flashback dal Bataclan sono lacerti disordinati, che… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Un anno una notte Francia Spagna 2022 la trama: Una giovane coppia innamorata si trova la sera del 13 novembre 2015 a Parigi ad un concerto al Bataclan, dopo il famoso e cruento attentato tutto cambierà per sempre tra di loro devastati dai risvolti psicologici, il film è tratto da questa storia vera. La recensione: Ramon e Celine sono una coppia innamorata, interpretati… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Ramon (Pérez Biscayart) e Céline (Noémie Merlant) sono sopravvissuti alla strage del Bataclan di Parigi, nel novembre del 2015. Mentre lei fa di tutto per riprendere la sua vita normale di educatrice in un centro per giovani ragazzi rifugiati, lui non fa che rimuginare sull'accaduto, bloccando la sua vita e andando incontro ad attacchi di panico sempre più frequenti.… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Ramon (Pérez Biscayart) e Céline (Noémie Merlant) sono sopravvissuti alla strage del Bataclan di Parigi, nel novembre del 2015. Mentre lei fa di tutto per riprendere la sua vita normale di educatrice in un centro per giovani ragazzi rifugiati, lui non fa che rimuginare sull'accaduto, bloccando la sua vita e andando incontro ad attacchi di panico sempre più frequenti.…

leggi tutto
2022
2022

Recensione

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Un anno una notte Francia Spagna 2022 la trama: Una giovane coppia innamorata si trova la sera del 13 novembre 2015 a Parigi ad un concerto al Bataclan, dopo il famoso e cruento attentato tutto cambierà per sempre tra di loro devastati dai risvolti psicologici, il film è tratto da questa storia vera. La recensione: Ramon e Celine sono una coppia innamorata, interpretati…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 7 novembre 2022
locandina
Foto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
7 stelle

Ramon e Céline tornano a casa nella notte del 13 novembre 2015: erano al Bataclan, sono sopravvissuti, ora inizia il resto della loro vita. Ma l’elaborazione del trauma procede in direzioni opposte - lui sente il bisogno di ricordare, lei di dimenticare - e scava nella loro unione. Lacuesta lascia la cronaca ai margini - i flashback dal Bataclan sono lacerti disordinati, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
Noémie Merlant, Nahuel Pérez Biscayart
Foto
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito