Espandi menu
cerca

Trama

Una scrittrice intraprende un lungo viaggio per raggiungere una libreria gestita da un collega e amico che non si fa sentire da un po' di tempo. Dopo questa tappa prosegue nel suo vagabondare e incontra un regista e sua moglie, e con loro decide di fare una passeggiata nel parco. Qui, ancora, incontrano un'attrice che affascina la scrittrice al punto da volerla al suo fianco per fare un film insieme.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Hong Sang-soo è ormai di casa la Festival di Berlino, dove, come accaduto con questo film, riceve spesso anche premi ufficiali.  The Novelist's film si è aggiudicato, durante la scorsa Berlinale, l'Orso d'Argento-Gran Premio della Giuria. La pellicola, intima ed introspettiva non meno dei film che l'hanno preceduta in capo all'ispirato autore… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Hong Sang-soo è ormai di casa la Festival di Berlino, dove, come accaduto con questo film, riceve spesso anche premi ufficiali.  The Novelist's film si è aggiudicato, durante la scorsa Berlinale, l'Orso d'Argento-Gran Premio della Giuria. La pellicola, intima ed introspettiva non meno dei film che l'hanno preceduta in capo all'ispirato autore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2022
2022

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Jun-hee ha scritto molti romanzi di successo, ma attraversa una crisi creativa. L’incontro casuale con un’attrice e l’ammirazione reciproca che ne sboccia le suggeriscono una svolta: girare un film semplice, quasi improvvisato, con persone e situazioni familiari, che sappia dare senso a piccole cose senza importanza, ingrandirle (con uno zoom?) come non riesce più a fare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito