Espandi menu
cerca

Trama

Martha, dopo aver picchiato la madre, è stata sottoposta a un ordine restrittivo che per tre mesi le impedisce di avvicinarsi alla donna e alla casa: vivendo però a soli duecento metri, questo periodo di distanza forzata finisce solo per far crescere in lei il desiderio di stare con la famiglia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un mélo familiare virato al grottesco senza perdere di vista il cesello dei personaggi, con un cast al femminile dominato da Valeria Bruni Tedeschi

    leggi la recensione completa di FilmTv Rivista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
7 stelle

Dopo l’ennesima esplosione violenta, un’ordinanza restrittiva vieta a Margaret di avvicinarsi alla casa della madre, che ha assalito danneggiandole un timpano e mettendo fine alla sua già frustrata carriera musicale. Un distanziamento che innesca un’ossessiva smania di contatto, lungo una linea che brucia tra rispecchiamenti negati e ricerca d’identità, tra… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 16 gennaio 2023
2022
2022
locandina
Foto
locandina
Foto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
7 stelle

Dopo l’ennesima esplosione violenta, un’ordinanza restrittiva vieta a Margaret di avvicinarsi alla casa della madre, che ha assalito danneggiandole un timpano e mettendo fine alla sua già frustrata carriera musicale. Un distanziamento che innesca un’ossessiva smania di contatto, lungo una linea che brucia tra rispecchiamenti negati e ricerca d’identità, tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito