Espandi menu
cerca

Trama

A Berlino, davanti a un bar molto noto, una donna una sera viene aggredita e derubata della borsa. Si chiama Anna, è un'attrice e poco tempo dopo inaspettatamente si ritrova di fronte al ladro: lui è Adrian, è orfano e si è iscritto a un corso che lei tiene, per aiutare a migliorare la pratica del discorso.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'amore tra una diva sessantenne sul viale del tramonto e un adolescente problematico anima una commedia in bilico tra romanticismo e heist movie

    leggi la recensione completa di FilmTv Rivista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
5 stelle

Anna, attrice sessantenne in declino, insegna dizione ad Adrian, un disadattato nel quale riconosce il giovane che le ha scippato una borsa. Nicolette Krebitz racconta di un rapporto transgenerazionale tra mentore e discepolo, della loro seduzione reciproca, di una Norma Desmond (Udo Kier come Erich von Stroheim) che fa di un ragazzo affamato d’amore il suo pubblico perduto. Virando sui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
5 stelle

Anna, attrice sessantenne in declino, insegna dizione ad Adrian, un disadattato nel quale riconosce il giovane che le ha scippato una borsa. Nicolette Krebitz racconta di un rapporto transgenerazionale tra mentore e discepolo, della loro seduzione reciproca, di una Norma Desmond (Udo Kier come Erich von Stroheim) che fa di un ragazzo affamato d’amore il suo pubblico perduto. Virando sui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
Sophie Rois, Milan Herms
Foto
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito