Espandi menu
cerca

The Jack in the Box: Awakening

Regia di Lawrence Fowler

Con Matt McClure, Mollie Hindle, James Swanton, Nicola Wright, Nicholas Anscombe, Michaela Longden, Erina Mashate, Jason Farries... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

L'antico giocattolo infernale, noto come "Jack in the box", finisce tra le mani di Olga (Nicola Wright), una donna morente che non esita a stipulare un patto con il demone: in cambio di una regressione della malattia che la sta divorando, accetta di dedicare all'entità malvagia sei vittime innocenti.

Note

Sequel di The Jack in the Box (2019)

Commenti (1) vedi tutti

  • Seguito meno efficace di un piccolo horror che ha acquisito un suo nutrito pubblico di ammiratori. Terza regia del giovane cineasta inglese Lawrence Flower, che pur avendo progredito tecnicamente si dimostra piuttosto privo di idee come sceneggiatore.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    L'antico giocattolo infernale, noto come "Jack in the box", finisce tra le mani di Olga (Nicola Wright), una donna morente per via di un cancro alle ossa. Olga non esita a stipulare un patto con il demone: in cambio di una regressione della malattia che la sta divorando, accetta di dedicare all'entità malvagia sei vittime innocenti. Per raggiungere l'obiettivo punta sul… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
3 stelle

    L'antico giocattolo infernale, noto come "Jack in the box", finisce tra le mani di Olga (Nicola Wright), una donna morente per via di un cancro alle ossa. Olga non esita a stipulare un patto con il demone: in cambio di una regressione della malattia che la sta divorando, accetta di dedicare all'entità malvagia sei vittime innocenti. Per raggiungere l'obiettivo punta sul…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito