Espandi menu
cerca
Vacances Sexuelles

Regia di Robert Renzulli vedi scheda film

Recensioni

L'autore

undying

undying

Iscritto dal 10 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 125
  • Post 41
  • Recensioni 2990
  • Playlist 58
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Vacances Sexuelles

di undying
5 stelle

Due giovani parigini tornano in vacanza al paese natìo, in Provenza, scatenando una lunga serie di avventure erotiche. Uno dei rari hard (bucolici) diretto da Robert Renzulli e interpretato anche da Gabriel Pontello.

 

vacances-sexuelles

 

Provenza. Due giovani parigini - Renaud (Alain Azoulay) e Didier (Daniel Trabet) - si recano in vacanza presso il piccolo paese di campagna natìo, alla ricerca di bellezze locali. Incontrano Mariette (Carole Stresse) mentre zappa la terra in maniera distratta. Seguendola finiscono per ritrovare l'amico d'infanzia Philippe (Gabriel Pontello), sorprendendolo quando è in intima compagnia di Angèle (Danièle Azzalini). Le due graziose provenzali non rifiutano di concedersi agli sfacciati turisti, facendo trascorrere loro piacevoli momenti di sesso.

 

3785457-t6-enh

Vacances sexuelles: Alain Azoulay, Carole Stresse, Daniel Trabet e Gabriel Pontello 

 

Ennesima fortunata (al botteghino) pellicola francese per adulti, scritta (per modo di dire) e diretta da Robert Renzulli con lo pseudonimo di Bob W. Sanders. Un all sex che vede in atto lo scatenatissimo Gabriel - Ifix Tcen Tcen - Pontello. Rispetto alla media delle produzioni "Alpha France" il cast femminile, per quanto grazioso, è composto da volti meno noti. La totale assenza di una trama vera e propria, ne fa comunque un titolo minore e meno riuscito a dispetto dell'abbondanza di scene sessuali (quasi mai in coppia, sempre di gruppo), peraltro girato con buon metodo da Renzulli, cineasta che ha realizzato hard con certa cura, senza lasciarsi prendere dalla frenesia (dal 1976 al 1985 ha diretto meno di dieci lungometraggi, tra i quali un paio di cult: Vicieuse Amandine e La porno amante, quest'ultimo con la stessa identica colonna sonora di Vacances sexuelles). Titolo da non confondere con l'omonimo Vacances Sexuelles (orig. Sechs schwedinnen auf Ibiza) prodotto da Erwin C. Dietrich e rientrante nel ciclo delle collegiali svedesi, uscito in Italia come Calde svedesi al sole di Ibiza (1981), sceneggiato anch'esso da Renzulli e sempre interpretato da Gabriel Pontello e Danièle Azzalini.

 

preview-mp4

Vacances sexuelles: Carole Stresse, Alain Azoulay e Daniel Trabet 

 

F.P. 23/01/2022 - Versione visionata in lingua francese (durata: 61'56")

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati