Espandi menu
cerca

Omicidio a Los Angeles

Regia di Tim Kirkby

Con Charlie Hunnam, Mel Gibson, Lucy Fry, Rupert Friend, Morena Baccarin, Jacob Scipio, Clancy Brown, David Pasquesi, Sophie Fatu... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Un ex poliziotto ormai caduto in disgrazia cerca di ritrovare un po' di serenità trasferendosi in una casa nel bosco, ma la sua tranquillità viene interrotta quando un investigatore privato lo contatta per farsi aiutare a investigare su un omicidio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia poliziesca dalla regia raffazzonata.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

SKY CINEMA Charlie Waldo (Charlie Hunnam) era un poliziotto dinamico e con un buon curriculum che tuttavia, nel pieno della sua carriera, dopo uno spiacevole incidente che lo vede finire pure incriminato per un fatto che non ha compiuto, decide di ritirarsi a vivere come un eremita. Lo ritroviamo infatti barbuto e allo stato brado, mentre vive in serenità con soli cento oggetti… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

berkaal di berkaal
5 stelle

Tratto dal romanzo omonimo del 2018, il primo della serie di Charlie Waldo. La trama è vista e stravista, si può prevedere tutto dopo solo 5 minuti dall'inizio. La locandina nella fattispecie è ingannevole, Morena Baccarin c'entra poco, si vede solo pochi secondi all'inizio e alla fine, invece il ruolo di bellezza femminile viene espletato da Lucy Fry, alla quale non fanno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
5 stelle

Tratto dal romanzo omonimo del 2018, il primo della serie di Charlie Waldo. La trama è vista e stravista, si può prevedere tutto dopo solo 5 minuti dall'inizio. La locandina nella fattispecie è ingannevole, Morena Baccarin c'entra poco, si vede solo pochi secondi all'inizio e alla fine, invece il ruolo di bellezza femminile viene espletato da Lucy Fry, alla quale non fanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

SKY CINEMA Charlie Waldo (Charlie Hunnam) era un poliziotto dinamico e con un buon curriculum che tuttavia, nel pieno della sua carriera, dopo uno spiacevole incidente che lo vede finire pure incriminato per un fatto che non ha compiuto, decide di ritirarsi a vivere come un eremita. Lo ritroviamo infatti barbuto e allo stato brado, mentre vive in serenità con soli cento oggetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito