Espandi menu
cerca

Trama

Tai è il capo dei "digiprescelti", ragazzini in grado di manovrare strane creature digitali. Con l'aiuto dei suoi compagni e del suo digimon Koromon/Agumon, Tai deve salvare il pianeta dalle incursioni di Diabormon, un digimon maligno che minaccia di distruggere la rete e che convince un computer a lanciare missili dagli Stati Uniti contro il Giappone. Alcuni "digiprescelti" si trasferiscono perciò in America per aiutare l'amico Wallace e per immunizzare da una maligna mutazione uno dei suoi digimon gemelli.

Note

C'è molta carne al fuoco nel mondo Digimon, ma il risultato è un confuso miscuglio che spesso indulge a una violenza fine a se stessa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Questo qui qua sopra deve essersi fatto una canna questo film è un capolavoro e voi non capite un cazzo come questo superficie qua sopra

    commento di Pasquy98
  • UN FILM DEL QUALE NON HO CAPITO PRATICAMENTE NIENTE.PIENO DI FORZATURE LA STORIA E' ORRIBILE ED I DISEGNI E L'ANIMAZIONE SONO BRUTTISSIMI.UNA SCHIFEZZA DA NON FAR VEDERE AI BAMBINI.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

come quasi tutte le mattine, mi sveglio per guardare i cartoni animati sul 2 (lo so che è stuoido, ma ormai è come un rito x me). Mi sveglio in anticipo, solo che dopo mi addormento e mi sveglio in ritardo, a puntata di Digimon già iniziata: solo che non è una puntata di Digimon normale. Cazzo, vuoi vedere che venerdì mi sono perso l'ultima puntata? ad ogni modo dopo aver capito che era il… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mattyman di Mattyman
4 stelle

Partendo dal presupposto che questo non è un film unico ma un copia e incolla di ben 3 OAV riguardo ai digimon, il film è stato "americanizzato", tagliato e modificato praticamente dall'inizio alla fine per dare un senso logico alla storia che alla fine non ha, per fare incollare tutti i 3 OAV insieme... Risultato: un disastro. Il film ha perso tutte (o quasi) le caratteristiche… leggi tutto

2 recensioni negative

2010
2010

Recensione

Mattyman di Mattyman
4 stelle

Partendo dal presupposto che questo non è un film unico ma un copia e incolla di ben 3 OAV riguardo ai digimon, il film è stato "americanizzato", tagliato e modificato praticamente dall'inizio alla fine per dare un senso logico alla storia che alla fine non ha, per fare incollare tutti i 3 OAV insieme... Risultato: un disastro. Il film ha perso tutte (o quasi) le caratteristiche…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
8 stelle

come quasi tutte le mattine, mi sveglio per guardare i cartoni animati sul 2 (lo so che è stuoido, ma ormai è come un rito x me). Mi sveglio in anticipo, solo che dopo mi addormento e mi sveglio in ritardo, a puntata di Digimon già iniziata: solo che non è una puntata di Digimon normale. Cazzo, vuoi vedere che venerdì mi sono perso l'ultima puntata? ad ogni modo dopo aver capito che era il…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Dopo i grandi successi della serie televisiva, i Digimon approdano sul grande schermo perpetuando le avventure dei piccoli umani e delle loro creature digitali mutanti. Il mondo dei Digimon è una curiosa e colorata sintesi di vari concetti quali il digitale, la “rete” e l’umano, che si basa su due mattoni fondamentali: i “digiprescelti”, i ragazzini in grado di manovrare queste strane…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito