Espandi menu
cerca

Granchio nero

Regia di Adam Berg

Con Noomi Rapace, Aliette Opheim, Jakob Oftebro, Dar Salim, Ardalan Esmaili, Erik Enge, Cecilia Säverman, Martin Hendrikse, Ilir Latifi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In un mondo postapocalittico tartassato dalla guerra, sei soldati devono intraprendere una missione segreta per consegnare un misterioso pacco che contiene qualcosa che potrebbe servire a porre termine alla guerra. Il percorso è duro perché attraversa un arcipelago ghiacciato, ma al team si unisce Caroline Edh, ex pattinatrice professionista e ora soldatessa.

Commenti (6) vedi tutti

  • Apprezzabile l'ambientazione e le scene d'azione, ma la storia sta in piedi a malapena. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Mi è piaciuta molto l'ambientazione (ghiaccio e oscurità, stile IX Cerchio dell'Inferno), ma per il resto trovo la sceneggiatura sconclusionata: guerra apocalittica senza spiegazioni; protagonista abbandonata senza motivo in una cittadina degradata; assurdità delle armi "decisive" per vincere la guerra...Mah, più un esercizio estetico che un film

    commento di maxtenga
  • Una discreta pellicola d'azione in una guerra dove le parti e le ragioni sono indefinite anche perchè alla fine le cose non saranno come sembravano: "Loro mentono su tutto", "L'unico modo per essere liberi è non eseguire i loro ordini" sono dialoghi scritti da sceneggiatori che forse non si riferivano soltanto al film.

    commento di bombo1
  • Niente di che.

    commento di gruvieraz
  • Ottimo film di aziOne a sfondo apocalittico! Suggestive le scene ! Grande interpretazione di Noomi Rapace! I luoghi sono puro ghiaccio e freddo glaciAle! Si respira l’anima vikinga dei popoli scandinavi!

    commento di Alfier
  • Quando pattinare sul ghiaccio diventa una missione per salvare il mondo.

    leggi la recensione completa di Supersonico
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Una improvvisa irruzione militare in uno stato del Nord Europa non specificato, porta ad una deriva apocalittica ove un gruppo di rivoltosi si accinge ad organizzarsi per tentare di mettere a punto l'ultima carta ipotizzabile per debellare il regime militare innalzatosi a governare quelle lande ghiacciate ma evidentemente assai contese. Una tenace madre, che durante l'incursione… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Supersonico di Supersonico
6 stelle

A tratti mi sembrava una missione di Call of Duty, solo che in questo film i protagonisti si ritrovano a pattinare sul ghiaccio, armi in pugno e fucile da cecchino. Che dire di questo film?  L'interpretazione di Noomi Rapace è notevole, però si vede che è un film un pò povero di contenuti, poi la trama costruita attorno a queste capsule batteriologiche non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Una improvvisa irruzione militare in uno stato del Nord Europa non specificato, porta ad una deriva apocalittica ove un gruppo di rivoltosi si accinge ad organizzarsi per tentare di mettere a punto l'ultima carta ipotizzabile per debellare il regime militare innalzatosi a governare quelle lande ghiacciate ma evidentemente assai contese. Una tenace madre, che durante l'incursione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Tutti i Noomi...

mck di mck

Da un nom de plume (Margherita Diamante) per (nella finzione cinematografica) il porno (nota a margine: mettere in cantiere una mini-playlist di almeno 5 titoli mainstream su Sibel Kekilli) a un alter ego forse sin…

leggi tutto

Recensione

Supersonico di Supersonico
6 stelle

A tratti mi sembrava una missione di Call of Duty, solo che in questo film i protagonisti si ritrovano a pattinare sul ghiaccio, armi in pugno e fucile da cecchino. Che dire di questo film?  L'interpretazione di Noomi Rapace è notevole, però si vede che è un film un pò povero di contenuti, poi la trama costruita attorno a queste capsule batteriologiche non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito