Espandi menu
cerca

Power Book IV: Force

2022 USA Poliziesco STARZ In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Terzo dei quattro spinoff di Power, la serie realizzata da 50Cent e in seguito ribattezzata Power Book I, Force è il capitolo dedicato al personaggio di Tommy Egan, il partner e miglior amico di James St. Patrick, il protagonista delle sei stagioni di Power.

Power Book IV: Force - Di cosa parla

Tommy Egan, un tempo partner e migliore amico di James St. Patrick, abbandona gli amici e la città di New York per trasferirsi a Chicago, con l’idea di diventarne il principale spacciatore. Qui ovviamente finisce per creare alleanze e farsi nemici, ma principalmente entra in contatto con la CBI, una delle più importanti bande della città, capeggiata da Diamond Sampson, e con Walter Flynn, capo della mafia irlandese. Gli equilibri si cominciano a modificare con l’arrivo di una nuova droga sintetica, che chiaramente è il futuro del traffico della città ed è quella di cui ciascuno intende accaparrarsi il controllo.

I personaggi

Tommy Egan (Joseph Sikora) è un criminale appena giunto a Chicago con l’intento di dominarne il traffico di droga.

Diamond Sampson (Isaac Keys) è un ex detenuto che dopo aver scontato la sua pena (principalmente leggendo e facendosi una cultura classica) vuole tornare a capo della banda più importante di Chicago, nelle mani del fratello.

Claudia Flynn (Lili Simmons) è la figlia unica del più grande boss di Chicago, Walter Flynn. Astuta e colta, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante in un ambiente dominato dagli uomini.

Gloria Rogers (Gabrielle Ryan) è una donna che gestisce un bar sovente luogo di ritrovo dei mafiosi irlandesi di Chicago. Coltiva il sogno di aprire un ristorante tutto suo.

Vic Flynn (Shane Harper) è il diretto successore di Walter al comando della band di Chicago, che si sente minacciato da Tommy, visto che il padre ne è affascinato.

Walter Flynn (Tommy Flanagan) è il capo della mafia irlandese di Chicaggo, uomo legato alle tradizioni e alla famiglia.

Jenard Sampson (Kris Lofton) è il fratello minore di Diamond, studente brillante ma sfortunato visto che ha dovuto lasciare l’università per tenere le redini del gruppo criminale, quando Diamond è stato condannato.

JP Gibbs (Anthony Flemming III) è un musicista jazz che gestisce un club a Chicago. Ha un figlio con cui non riesce ad avere alcuna relazione.

Adrienne Smith (Blyth Howard) è una giornalista di cronaca nera sulla trentina, che si occupa principalmente di crimini di mafia.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Power Book IV: Force è disponibile in streaming su StarzPlay dal 6 febbraio 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv Power Book IV: Force è composta da una stagione di dieci episodi ed è il terzo spinoff di Power, serie prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson e inizialmente pensata come storia unica, ma da cui poi sono stati pianificati per l’appunto quattro spinoff. Il terzo, Force, è legato al personaggio di Tommy Egan ed è creato da Courtney A. Kemp e prodotto per Starz da End of Episode, G-Unit Film and Television, Atmosphere Entertainment MM e Lionsgate Television.

Scritta da Aaron Carew, Elle Triedman, Trevor Vandelac e Kirkland Morris, è diretta da Shana Stein, Deon Taylor e Bart Wenrich ed è pubblicata da Starz su StarzPlay a partire dal 6 febbraio 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito