Espandi menu
cerca

Trama

Nell'anno 2050, in cui ormai gli androidi a scopo domestico sono normalmente diffusi ovunque, una rivolta di robot mette in pericolo gli abitanti di una casa: o almeno è quello di cui sono convinti i robot che abitano dentro quella casa, che decidono di segregare al suo interno gli umani come misura precauzionale.

Commenti (2) vedi tutti

  • Satira abbastanza divertente e molto colorata a base di umorismo francese della società iperdigitalizzata avviata al transumanesimo. Qui i cattivi sono i soliti androidi ribelli nella realtà se mai ci arriveremo saranno altri esseri umani. Qualche sforbiciata nel copione avrebbe reso il prodotto più fluido e godibile, ma anche così sufficiente.

    commento di bombo1
  • 100% Jeunet !

    commento di monsieur opal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Cogito ergo sum. Per quanto tutti conosciamo a menadito il vecchio esergo secondo il quale errare sia umano e perseverare sia diabolico, il processo irreversibile che sta traghettando l’umanità nel futuro mostra sempre gli stessi immancabili errori, senza inglobare una seria e condivisa riflessione. Di fatto, continuiamo a compiere dei passi più lunghi della gamba, che… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

NETFLIX Raccontare il futuro non lontano spesso diviene il pretesto, in particolare al cinema, per riflettere su questione ed argomenti che sono già appannaggio delle nostre abitudini e diventano i cardini di atteggiamenti e tendenze ormai dati per assodati. Nel 2050 è facile ipotizzare che la società si troverà a vivere una realtà ove l'intelligenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Cogito ergo sum. Per quanto tutti conosciamo a menadito il vecchio esergo secondo il quale errare sia umano e perseverare sia diabolico, il processo irreversibile che sta traghettando l’umanità nel futuro mostra sempre gli stessi immancabili errori, senza inglobare una seria e condivisa riflessione. Di fatto, continuiamo a compiere dei passi più lunghi della gamba, che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito