Espandi menu
cerca

Trama

Fine del XV° secolo. Cecily (Angela Carnon), figlia di nobile casata, viene ceduta come schiava per saldare i debiti di gioco del padre, morto in guerra nella Francia rinascimentale. La coppia di sposi entrata in "possesso" della ragazza cerca di farsi apprezzare, trattandola con garbo e rispetto, ma Cecily scappa terrorizzata al pensiero della nuova vita che l'attende in un ambiente sconosciuto. Entra involontariamente nella proprietà di Quade (Kathy Hilton), ricca contessa che conduce una vita immersa nella più dissoluta pratica sessuale. Cecily fugge di nuovo, con l'idea di acquistare un biglietto e salpare su una nave diretta in America. Con l'accusa di stregoneria, viene catturata, arrestata e rinchiusa in prigione. Sottoposta a strazianti torture dagli inquisitori, accetta la proposta del procuratore di tornare dalla contessa, rimettendosi ai suoi voleri. Non ha altra scelta che accettare il suo destino di schiava, usata dagli amici aristocratici della perversa Quade durante le orge di mezzanotte. In mezzo a tanto orrore, trova comunque l'amore tra le braccia di Anthony (I. William Quinn), uno dei pochi che ha mostrato sensibilità e gentilezza nei suoi confronti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nudie diretto senza un minimo di coraggio da Lee Frost. Un cast di bellissime, abbruttite da costumi d'epoca e parrucconi grotteschi, pur recitando senza veli dall'inizio alla fine riesce a provocare solo un frustrante senso di apatia. Colpevole anche una colonna sonora clericale, in grado di azzerare il già modesto ritmo del film.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Fine del XV° secolo. Per saldare i debiti del padre, deceduto durante la guerra, Cecily (Angela Carnon) viene venduta come schiava a una giovane coppia. I nuovi padroni cercano di farsi accettare in maniera un pò troppo invasiva (lei la seduce, mentre il marito spia), tanto che la poverina scappa terrorizzata al pensiero della nuova vita che l'attende in… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Fine del XV° secolo. Per saldare i debiti del padre, deceduto durante la guerra, Cecily (Angela Carnon) viene venduta come schiava a una giovane coppia. I nuovi padroni cercano di farsi accettare in maniera un pò troppo invasiva (lei la seduce, mentre il marito spia), tanto che la poverina scappa terrorizzata al pensiero della nuova vita che l'attende in…

leggi tutto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito