Espandi menu
cerca

Trama

Federica Pellegrini è la nuotatrice italiana che ha conquistato il maggior numero di riconoscimenti. Impressionante è il numero di record di una carriera che si è conclusa con l'Olimpiade di Tokio 2020. Per due anni Federica Pellegrini ha inseguito questo suo ultimo grande traguardo sportivo. Sarebbe il finale perfetto di una carriera irripetibile: raggiungere - prima donna nella storia del nuoto - la quinta finale olimpica consecutiva nella stessa specialità. L'obiettivo si rivelerà però ancora più difficile del previsto. Tra allenamenti massacranti, crisi fisiche e psicologiche, l'irrompere della pandemia da Covid-19 nel corso della preparazione, riscatti e rivincite, la "Divina" si mette in gioco davanti alle telecamere come non aveva mai fatto prima.

Commenti (2) vedi tutti

  • Con tutto il rispetto per la campionessa sportiva, il personaggio mediatico (già ampiamente pompato su social e tv) sbarca anche al cinema... francamente eccessivo, ma sia il pubblico a giudicare...

    commento di morbius
  • Di questa non riusciremo più a liberarci come già successo per Albano,Orietta Berti e Costanzo... Ora pure un film che manco i suoi parenti stretti andranno a vedere,ma 5 minuti di lavoro serio questa buffona riuscirà a farli in vita sua?

    commento di MARPESSATO61
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alexio350 di alexio350
6 stelle

Documentario che racconta la parabola sportiva di Federica Pellegrini. Vengono mostrati i duri allenamenti, le grandi vittorie e le (pochissime) sconfitte. La campionessa - quasi robotica in acqua - mostra il suo volto più “modesto” e umano, parlando anche delle proprie paure e difficoltà. Il resoconto è discretamente ben fatto e di sicuro interesse per tutti i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alexio350 di alexio350
6 stelle

Documentario che racconta la parabola sportiva di Federica Pellegrini. Vengono mostrati i duri allenamenti, le grandi vittorie e le (pochissime) sconfitte. La campionessa - quasi robotica in acqua - mostra il suo volto più “modesto” e umano, parlando anche delle proprie paure e difficoltà. Il resoconto è discretamente ben fatto e di sicuro interesse per tutti i…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 10 gennaio 2022
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito