Espandi menu
cerca

Tracce di follia

Regia di Michele Di Rienzo

Con Daniele Marcheggiani, Simone Passero, Gloria Anselmi, Mauro Negri, Fabrizio Rocchi, Alberto Viola, Paola Costa, Alessio Arzilli... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

James e Stephanie sono una coppia felice e benestante. Vivono la propria vita in modo spensierato finché un giorno James, sotto stress per la notizia di non poter avere figli, è protagonista di un atto violento nei confronti di un ragazzino. La coppia si affida così al dottor Bryant, uno psichiatra amico di lunga data di Stephanie che fin da subito mette James di fronte alla dura realtà, facendogli ricordare episodi fino a quel momento molto confusi o alterati dalla sua mente. Nonostante la cura farmacologica e le sedute settimanali, James inizia ad avere delle perdite di memoria più consistenti che lo portano a svegliarsi in una centrale di polizia, accusato di un misterioso crimine. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito