Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane donna si trasferisce con il fidanzato in un nuovo appartamento. Ben presto, ha come la sensazione di essere perseguitata da qualcuno che, in maniera invisibile, la spia dall'edificio adiacente.

Commenti (4) vedi tutti

  • Piatto con un singolo mediocre colpo di scena. Voto 5 ma se volete anche 4.

    commento di ivanoblu
  • noia. qualche bella idea ma troppa noia

    commento di Ottiperotti
  • Quando da stalkerati si può potenzialmente diventare stalker...

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Esordio nel lungometraggio da parte della giovane regista Chloe Okuno, già all'opera alla direzione del corto "Storm drain", presente nel collettivo V/H/S/94 (AA.VV. 2021). Un bel film, destinato a un ampio pubblico, che arriverà anche nelle sale italiane durante il mese di settembre.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Per seguire il marito Francis (Karl Glusman), di origini familiari rumene, Julia (Maika Monroe) accetta di trasferirsi a Bucarest. La coppia si stabilizza a vivere in un enorme palazzo residenziale ma, sin dall'inizio, Julia dimostra atteggiamenti stravaganti. Un uomo (Burn Gorman), dall'edificio di fronte, sembra spiarla in continuazione e questa circostanza la rende, con il… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
6 stelle

Per il lavoro di lui l'americana Julia accetta il trasferimento a Bucarest. Le lunghe giornate casalinghe vengono però tormentate da un'ombra che dalla finestra della casa di fronte sembra scrutarla insistentemente. E' tutto frutto della sua frustrazione o un oscuro destino sta per visitarla? La domanda stavolta è: si può fare oggi un thriller alla Brian De Palma senza i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Presentato al Sundance Film Festival del 2022, distribuito nelle sale americane da Universal Pictures lo scorso 3 giugno mentre in Italia è distribuito della Lucky Red, Watcher (titolo che gioca sulla doppia interazione di “Watcher” ovvero “qualcuno che guarda/osserva” e “Wartch Her” cioè “guarda/osserva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
6 stelle

WATCHER (2022) di Chloe Okuno.   Una coppia americana si trasferisce a Bucarest. Mentre lui lavora quasi tutto il giorno lei passa il tempo ad ambientarsi per la città, fare nuove conoscenze e ad imparare la lingua. Specialmente la notte rimarrà tormentata da una losca figura in lontananza che la osserva continuamente da una finestra nel palazzo di fronte a casa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 5 settembre 2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Per seguire il marito Francis (Karl Glusman), di origini familiari rumene, Julia (Maika Monroe) accetta di trasferirsi a Bucarest. La coppia si stabilizza a vivere in un enorme palazzo residenziale ma, sin dall'inizio, Julia dimostra atteggiamenti stravaganti. Un uomo (Burn Gorman), dall'edificio di fronte, sembra spiarla in continuazione e questa circostanza la rende, con il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito