Espandi menu
cerca

Trama

Tre donne lottano per trovare il proprio posto in un'università d'élite del New England. Mentre l'insidioso spettro del razzismo infesta il campus in modo sempre più soprannaturale, ognuna di loro combatterà per sopravvivere in quello che è un mondo di privilegio.

Commenti (3) vedi tutti

  • Lento e soporifero dove le storie di fantasmi sono solo il pretesto per dispensare come il prezzemolo le consuete questioni razziali in una storia senza capo nè coda dove l'arcano più "intrigante" da sciogliere è stabilire quanto sei bianca o quanto sei nera. E basta.

    commento di bombo1
  • Più che la risaputa commistione di registri, tra fantasmatico e metaforico, orrifico e politico, psicologico e sociologico, contano i vicoli ciechi di una storia con troppi rivoli inesplicati, che si disperdono senza sfociare con l'impeto atteso nel delta naturale della proprie sconcertanti conclusioni. L'America non è un paese per neri.

    commento di maurizio73
  • I was never a master. I’m the maid.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    In una recente intervista, Mariama Diallo, la regista e sceneggiatrice qui esordiente nel lungometraggio dopo alcuni corti (Sketch, Hair Wolf, White Devil) e un quartetto di episodi per la serie “Random Acts of Flyness”, nomina, fra i suoi horror preferiti degli ultimi anni, oltre a “Get Out” di Jordan Peele (“Us”, “Nope”) e… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

mck di mck
8 stelle

    In una recente intervista, Mariama Diallo, la regista e sceneggiatrice qui esordiente nel lungometraggio dopo alcuni corti (Sketch, Hair Wolf, White Devil) e un quartetto di episodi per la serie “Random Acts of Flyness”, nomina, fra i suoi horror preferiti degli ultimi anni, oltre a “Get Out” di Jordan Peele (“Us”, “Nope”) e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito