Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane laureato, senza ancora una direzione nella vita, stringe amicizia con una giovane mamma e la di lei figlia autistica mentre impara i limiti della festa di un bar mitzvah che è chiamato ad aprire.

Commenti (1) vedi tutti

  • In questa milionesima pellicola USA che ci plana sulla testa si parla di aspirazioni e sentimenti con uno stile fin troppo ovattato e quindi dal sapore che sa di artefatto un po' come il sorriso stampato sulla faccia del protagonista ed il suo ciuffo che sfida la forza di gravità. La cosa migliore? La bellezza sofisticata di Dakota Johnson.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
5 stelle

A parte qualche guizzo, specie iniziale, (più la scena "delle magliette", l'unica che poteva finire immortalata nella locandina) per il resto: sciapino sciapino. Una trama niente di che, dialoghi sotto il livello minimo, attori? Sì bravi, ma lui, Cooper Raiff che è pure il regista, non si digerisce per niente, considerato anche che il suo personaggio è ambiguamente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

leporello di leporello
5 stelle

A parte qualche guizzo, specie iniziale, (più la scena "delle magliette", l'unica che poteva finire immortalata nella locandina) per il resto: sciapino sciapino. Una trama niente di che, dialoghi sotto il livello minimo, attori? Sì bravi, ma lui, Cooper Raiff che è pure il regista, non si digerisce per niente, considerato anche che il suo personaggio è ambiguamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito