Espandi menu
cerca

Trama

Gli orrori del mondo degli appuntamenti moderni vengono visti attraverso la battaglia che una giovane donna intraprendere per sopravvivere agli insoliti appetiti del suo nuovo ragazzo.

Commenti (4) vedi tutti

  • Inizia un genere sentimentale, passando al thriller vira verso l'horror per concludere con il grottesco. Per stomaci forti, 18+.

    commento di ferni
  • La regia (femminile) ha degli spunti interessanti, Sebastian Stan è credibile nel ruolo dello psicopatico piacione, ma la sceneggiatura punta più sul grottesco che sull'orrore e si perde in alcuni passaggi, risultando lacunosa e abbastanza prevedibile.

    commento di Fanny Sally
  • Incontri online ? Meglio incontrare qualcuno in modo casuale. O forse no? In un modo o nell'altro, il rischio di brutti incontri e' sempre presente. voto 6

    leggi la recensione completa di filmista
  • Fresh/Flesh

    commento di Marcello del Campo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

DISNEY+ Noa, una ragazza single e senza famiglia un un po' malinconica e solitaria, dopo l'ennesima delusione a seguito di un appuntamento con un ragazzo conosciuto on line, incontra in un supermercato un affascinante giovane chirurgo plastico, con cui inizia una storia sentimentale che pare baciata dai migliori auspici. Quando l'uomo la invita a trascorrere un weekend in una sua baita… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

DISNEY+ Noa, una ragazza single e senza famiglia un un po' malinconica e solitaria, dopo l'ennesima delusione a seguito di un appuntamento con un ragazzo conosciuto on line, incontra in un supermercato un affascinante giovane chirurgo plastico, con cui inizia una storia sentimentale che pare baciata dai migliori auspici. Quando l'uomo la invita a trascorrere un weekend in una sua baita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

All'inizio sembra una storia come tante; una ragazza conosce il tipo sbagliato, lui la rapisce, la droga e cosi via...  Il "tipo sbagliato" che conosce Noa e' pero' veramente un pazzo "coi fiocchi"....   Noa conosce un simpatico tizio di nome Steve in un supermercato; Noa single da tempo decide di dargli il suo telefono.  Lui e' simpatico e la fa sorridere, insomma finiscono…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
locandina
Foto
Daisy Edgar-Jones
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito