Espandi menu
cerca

Trama

Raúl è un trentenne che ha subito le peggiori disavventure nel periodo di Natale. Per questo motivo odia con tutto se stesso i canti di Natale, i re magi e qualsiasi cosa anche solo lontanamente collegata allo spirito della festa. Ogni anno passa le festività in una spiaggia remota... ma quest'anno il suo capo ha altri programmi per lui: Raúl dovrà andare in viaggio di lavoro a ispezionare una fabbrica di "turrones de Valverde", il dolce natalizio più tipico di una città che vive solo per questa festa. E come se non bastasse dovrà alloggiare con Paula, un'insegnante locale che sogna di battere il record mondiale del presepe vivente più grande della storia. Riuscirà questo rancoroso guastafeste a superare il suo incubo peggiore?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito