Espandi menu
cerca

Ti odio, anzi no, ti amo!

Regia di Peter Hutchings

Con Lucy Hale, Austin Stowell, Corbin Bernsen, Yasha Jackson, Brock Yurich, Sakina Jaffrey, Nicholas Baroudi, Kathryn Boswell... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Decisa a raggiungere il successo professionale senza compromettere la sua etica, Lucy si rende protagonista di uno spietato gioco di superiorità e concorrenza contro la sua più fredda ed efficiente nemesi: Joshua, un rivale per cui con il passare dei giorni vedrà crescere la sua attrazione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sciocchezza cinematografica

    commento di gruvieraz
  • Classico filmetto da visione pomeridiana invernale.

    commento di ssiboni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

berkaal di berkaal
6 stelle

Migliore delle aspettative, che erano ovviamente molto basse. Ritmo, sceneggiatura non disprezzabile, Lucy Hale è sbarazzina e tutto sommato divertente, Austin Stowell ha un po' la faccia da pesce lesso ma va bene per la parte. Soggetto e vicenda al solito ampiamente prevedibili, il film comunque si lascia guardare senza suscitare voltastomaco. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Luglio > Settembre 2022

LorismaL di LorismaL

Come al solito, propongo playlist con i Film visti negli ultimi mesi e le Serie TV concluse: - 2a Space Force; - 2a+3a+4a Ozark; - 1a Ratched; - 6a Peaky Blinders; - 7a Brooklyn Nine-Nine.    

leggi tutto

Recensione

berkaal di berkaal
6 stelle

Migliore delle aspettative, che erano ovviamente molto basse. Ritmo, sceneggiatura non disprezzabile, Lucy Hale è sbarazzina e tutto sommato divertente, Austin Stowell ha un po' la faccia da pesce lesso ma va bene per la parte. Soggetto e vicenda al solito ampiamente prevedibili, il film comunque si lascia guardare senza suscitare voltastomaco.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito