Espandi menu
cerca

Trama

Chris, ricco e divorziato, si innamora della misteriosa Sky. Quando lui, l'ex moglie e il figlio finiranno in trappola, ne conseguirà una disperata lotta per la sopravvivenza.

Commenti (6) vedi tutti

  • Il cattivo/a è naturalmente invincibile e indistruttibile fino alla fine e la polizia arriva con una settimana di ritardo... Più che altro, le situazioni semiimpossibili fanno soltanto sorridere, c'è da chiedersi cosa diavolo ci faccia Malkovich in questo serie B. Forse voleva lavorare con la bella protagonista ? Voto 5.

    commento di ezzo24
  • ci ho provato, ho resistito controvoglia per 20 minuti buoni, poi ho rinunciato

    commento di Korovev
  • Comunque non ci si annoia, voto 7

    commento di stokaiser
  • E' il mio genere di film preferito. E' un po splatter, c'e un po di "knock knock", un po di "Shining", un po di arancia meccanica, insommma un film che ti tiene ben sveglio fino alla fine; c'e' anche un po di Tarantino. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
  • Inutile, rozzo, penosamente insulso.

    leggi la recensione completa di riverworld
  • Talmente carico di assurdità che finisce per essere divertemente delirante. Da vedere se non altro perché meritevole di diventare un vero e proprio scult, tra esagerazioni, cliché e frasi a effetto sballatissime. "Chi hai ucciso?" "Il mio padrone di casa" "Bene, così non dovrai pagare l'affitto".

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

filmista di filmista
7 stelle

Splatter/thriller/azione/ Un film con pochissime "pause".  Da vedere tutto d'un fiato, E' un continuo susseguirsi di situazioni che culminano nella scena"cult" finale. La trama non e' certamente originalissima. ma le ottime interpretazioni di Lilly Krug (Sky) di Frank Grillo (Sebastian) e di Cameron Monaghan (Chris), riescono a dare al film un'impronta… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

riverworld di riverworld
1 stelle

Perché un regista gira un film? Forse gli va di raccontare una storia, magari qualcosa di nuovo o originale? O magari vuole cimentarsi con qualcosa di già visto ma dargli un tocco personale, vuole mettersi alla prova, dare un contributo alla cinematografia contemporanea. Ed ecco qui Luis Prieto, regista spagnolo classe 1970 (insomma, mica più un ragazzino), che annovera… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 28 maggio 2023 su Rai 4
Trasmesso l'11 maggio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 10 maggio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 7 maggio 2023 su Rai 4
2022
2022

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Splatter/thriller/azione/ Un film con pochissime "pause".  Da vedere tutto d'un fiato, E' un continuo susseguirsi di situazioni che culminano nella scena"cult" finale. La trama non e' certamente originalissima. ma le ottime interpretazioni di Lilly Krug (Sky) di Frank Grillo (Sebastian) e di Cameron Monaghan (Chris), riescono a dare al film un'impronta…

leggi tutto

Recensione

riverworld di riverworld
1 stelle

Perché un regista gira un film? Forse gli va di raccontare una storia, magari qualcosa di nuovo o originale? O magari vuole cimentarsi con qualcosa di già visto ma dargli un tocco personale, vuole mettersi alla prova, dare un contributo alla cinematografia contemporanea. Ed ecco qui Luis Prieto, regista spagnolo classe 1970 (insomma, mica più un ragazzino), che annovera…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 23 ottobre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 19 ottobre 2022 su Rai 4
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito