Espandi menu
cerca

Trama

Ethan Holt, dirigente nel settore dello sviluppo immobiliare, è sposato ed è padre di due adolescenti. Alla vigilia di Natale, è deluso dall'apprendere che sta per perdere una promozione per via del suo modo di fare affari sempre corretto. Grazie alla magia del Natale, il desiderio di una vita diversa si concretizza: si risveglia con un mondo intorno totalmente diverso. Non è più sposato con Joyce, non ha due figli adolescenti ed è l'amministratore delegato della sua azienda. Come poter ritornare indietro?

Commenti (1) vedi tutti

  • Non mi è sembrato così accattivante come visione.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Forse uno tra i più seri (e seriosi) tra i film natalizi che ho visto, ma forse anche quello in cui il messaggio natalizio arriva più chiaro. Lo spunto è un po' quello di "Sliding doors"; ma, più che su cosa sarebbe cambiato nella vita del protagonista se invece di un ascensore ne avesse preso un altro, la riflessione è rivolta su cosa sarebbe cambiato se alla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Forse uno tra i più seri (e seriosi) tra i film natalizi che ho visto, ma forse anche quello in cui il messaggio natalizio arriva più chiaro. Lo spunto è un po' quello di "Sliding doors"; ma, più che su cosa sarebbe cambiato nella vita del protagonista se invece di un ascensore ne avesse preso un altro, la riflessione è rivolta su cosa sarebbe cambiato se alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito