Espandi menu
cerca

Trama

Fausto e Ivan tentano di infrangere il più antico tabù dell'umanità. In una remota valle, divorata dalle città industriali intorno, lottano per venire a patti con la decisione che entrambi hanno preso. Ciò che li spinge a soluzioni radicali ed estreme è l'urgenza di sfuggire alla loro insopportabile esistenza quotidiana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 39 - FUORI CONCORSO - INCUBATOR In una società perennemente in crisi, dove il lavoro è considerato un bene prezioso da tenerci stretto ad ogni costo ed acriticamente, e non come un dovere da compiere con scrupolo ed impegno, ma senza divenirne succubi e dipendenti, chi proprio non riesce a riconoscersi in questa categoria di lavoratori che vivono per la loro… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

leporello di leporello
6 stelle

Parto da ciò che ci viene proposto con la scheda: “Fausto ed Ivan [...]lottano per venire a patti con la decisione che entrambi hanno preso”. Di che decisione si parli, io non l’ho capito.   Non ho capito anche altro. In ordine sparso: - che fine fa Ivan? (disintegrato nelle goccioline d’alito del coro degli alpini? Soluzione alcolico/metafisica, mi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 39 - FUORI CONCORSO - INCUBATOR In una società perennemente in crisi, dove il lavoro è considerato un bene prezioso da tenerci stretto ad ogni costo ed acriticamente, e non come un dovere da compiere con scrupolo ed impegno, ma senza divenirne succubi e dipendenti, chi proprio non riesce a riconoscersi in questa categoria di lavoratori che vivono per la loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

Parto da ciò che ci viene proposto con la scheda: “Fausto ed Ivan [...]lottano per venire a patti con la decisione che entrambi hanno preso”. Di che decisione si parli, io non l’ho capito.   Non ho capito anche altro. In ordine sparso: - che fine fa Ivan? (disintegrato nelle goccioline d’alito del coro degli alpini? Soluzione alcolico/metafisica, mi…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito