Espandi menu
cerca

Trama

Raquel è perdutamente innamorata dell'attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt'altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole... sicuramente non se stessa.

Note

Da un romanzo di Ariana Godoy.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
4 stelle

Cenerentola in salsa catalana. Tratto da un romanzo apparso originariamente su Wattpad di Ariana Godoy, scrittrice venezuelana, il film è innanzitutto estremamente prevedibile, scontato e penalizzato da una colonna sonora che per chi scrive è insopportabile, ma sicuramente sarà considerata con molta più indulgenza dalle giovani generazioni ormai abituate alla… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Cenerentola in salsa catalana. Tratto da un romanzo apparso originariamente su Wattpad di Ariana Godoy, scrittrice venezuelana, il film è innanzitutto estremamente prevedibile, scontato e penalizzato da una colonna sonora che per chi scrive è insopportabile, ma sicuramente sarà considerata con molta più indulgenza dalle giovani generazioni ormai abituate alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito