Espandi menu
cerca

Trama

Sedat lavora come agente di polizia penitenziaria nella prigione di Konya e Musa è uno dei detenuti sotto la sua sorveglianza. A Sedat è affidato il compito di accompagnare Musa a fare visita alla famiglia nella sua città natale dopo quattordici anni grazie a un permesso di un giorno. A casa lo attendono la madre malata di Alzheimer, l'ex moglie e la figlia. L'uomo decide di dedicare la giornata di libertà alla ragazza, che ormai lo tratta come un perfetto sconosciuto. Contro ogni aspettativa i due trascorrono una giornata memorabile, ma Musa non è soddisfatto e avverte che c'è qualcosa che non va. Per lui è un colpo al cuore quando durante la notte la madre gli rivela che Yonca non è la sua vera figlia, che era stata uccisa tempo addietro. Musa si ritrova ad affrontare un dolore insopportabile e sente l'impellente necessità di scoprire le cause della sua morte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito