Espandi menu
cerca

Trama

Un evento del passato che, divide i destini di tre amici, torna inaspettatamente nella vita di Dawid, divenuto medico. Dzika, un tempo amore della sua vita e ora esperta poliziotta, gli fa un'offerta che non può rifiutare: o diventerà informatore della polizia o suo fratello andrà in carcere per scontare una lunga condanna. Con le spalle al muro, David soccombe alla sua richiesta e il suo obiettivo sarà quello di infiltrarsi in un potente gruppo criminale organizzato. Ritrovandosi nel bel mezzo di una guerra per il potere e il denaro, dovrà fare i conti con i continui sospetti del suo ex amico Goldena, scoprendo presto che il mondo da cui ha cercato di liberarsi lo sta attirando ancora una volta ma con maggior forza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito