Espandi menu
cerca

Girls to Buy

Regia di Maria Sadowska

Con Giulio Berruti, Paulina Galazka, Katarzyna Figura, Józef Pawlowski, Katarzyna Sawczuk, Jan Englert, Anna Karczmarczyk, Andrea Preti... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Emi è una giovane ambiziosa che da anni sogna di fare il grande salto. Così, quando le si presenta un'opportunità per lei irrinunciabile, la coglie al volo senza esitazione diventando una escort di lusso. Ben presto, su richiesta dei ricchi sceicchi arabi suoi clienti, comincerà a reclutare miss, piccole celebrità, star dello schermo e modelle polacche. Ignora però come anche il più inaccessibile dei mondi possa mostrarle presto il suo lato peggiore e pericoloso.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una boiata pazzesca, come la maggior parte dei film polacchi.

    commento di interista75
  • Film sconvolgente che racconta il mondo delle prostitute di alto bordo che per elevati compensi si concedono a sceicchi arabi nonostante le loro richieste e manie alluvcinanti.

    commento di Falco00
  • "Il mondo non perdona le puttane" Un trattato di pura redpill! Peccato i titoli di coda woke che nulla centrano con la storia raccontata nel film (la storia parla di ragazze che VOLONTARIAMENTE si prostituiscono, nessuno le costringe, così come la stragrande maggioranza delle prostitute). Bravi gli attori, pessimi i doppiatori, ma il film regge

    commento di Sladkii
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito