Espandi menu
cerca

Trama

Magda, che da tempo ha abbandonato la carriera per il bene della famiglia, vive vicino a Varsavia quando una sera scopre per caso il corpo di una donna assassinata. La defunta ha al collo un ciondolo identico a quello di una sua vecchia amica che non vede da molto tempo. Appellandosi alla sua passione per i libri gialli, comincia a indagare scoprendo i segreti più profondi dei suoi concittadini.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

In una cittadina della provincia polacca , una donna trova il cadavere di una sconosciuta e , da buona appassionata di gialli , inizia ad indagare ... Credevo di vedere un Giallo serio ed invece mi sono trovato davanti una commedia poliziesca . Il Cinema polacco è celebre per altri generi di pellicole , come sa bene chi conosce Wajda , Zanussi , Kieslowski o anche soltanto Kripstak &… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

In una cittadina della provincia polacca , una donna trova il cadavere di una sconosciuta e , da buona appassionata di gialli , inizia ad indagare ... Credevo di vedere un Giallo serio ed invece mi sono trovato davanti una commedia poliziesca . Il Cinema polacco è celebre per altri generi di pellicole , come sa bene chi conosce Wajda , Zanussi , Kieslowski o anche soltanto Kripstak &…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito